Jumat, 01 Juni 2018

Difficile da defecare? 9 Cibo e bevande può essere utile

detox smart purification of the body

Difficile da defecare? 9 Cibo e bevande può essere utile

 

Jakarta, è un difficile movimento intestinale, costipazione, o qualunque sia il nome è davvero molto tortuoso. Lo stomaco sente bruciore di stomaco ma lo sporco non vuole essere gettato via.

 

Costipazione o stitichezza in genere si verificano a causa della mancanza di scanalatura della fibra. Tuttavia, la mancanza di esercizio fisico e lo stress possono generalmente anche essere così gravi. Soprattutto se includi anche persone che non bevono spesso acqua. Abbastanza bisogno di acqua e una dieta ricca di fibre e un regolare esercizio fisico possono evitare la stitichezza dal vostro quotidiano. Ma se è un'emergenza e sei difficile cambiare il tuo stile di vita, il consumo di nove bevande e cibo può essere utile. Leggi anche: questa routine può aiutare a evitare la stitichezza sul piccolo

 

Riassunto detikHealth da varie fonti, venerdì (16/10/2015), le 9 bevande e alimenti che possono alleviare la stitichezza.

1. Lamponi

Il lampone è uno dei frutti ad alto contenuto di fibre. Quindi, sicurezza, dovresti mettere questo frutto in frigo fino a quando non ha bisogno di complicazioni quando attacco di stitichezza.

2. Caffè

La caffeina contenuta nel caffè non solo rende il cervello più fresco e vigile. Il contenuto di caffeina nel caffè stimola anche la contrazione dell'intestino crasso, che può rendere fluido il flusso dell'acqua.

3. Acqua bianca

La disidratazione è una delle cause più importanti di stitichezza. Soddisfare il bisogno di acqua per urinare senza intoppi. Non dimenticare di moltiplicare l'acqua soprattutto nelle giornate calde o durante gli sport.

4. Arancione

Non succo o succo, le arance sono più utili se consumate intatte. La ricerca per aprire un agrume ha un contenuto di 2 grammi di fibra che deve essere aggiunto a un consumo diverso in modo da soddisfare i fabbisogni di fibre.

5. Prugna

Le prugne sono conosciute da quando i tempi dell'antica Roma divennero diluenti. Un frutto piccolo ha un grammo di fibra che è buono per la salute del colon.

6. Popcorn

Avendo gli ingredienti di base dei chicchi di mais, anche il popcornya ha anche un contenuto di fibre. Un numero di popcorn ha un contenuto di circa 1 grammo di fibra.

7. Spinaci

Gli spinaci sono davvero una verdura che ha molti vantaggi. Una manciata di spinaci bolliti contiene 4 grammi di fibre e più di 150 mg di magnesio.

8. Yogurt

Sebbene non ancora scientificamente provato, i batteri probiotici presenti nello yogurt hanno riconosciuto il tratto digestivo sano. Più sano del tuo tratto digestivo, maggiore è il rischio di stitichezza.

9. Riso rosso

Una tazza di riso integrale ha un contenuto di 3, 5 grammi di fibra, il che significa che il riso rosso è uno degli ingredienti più importanti per evitare la stitichezza. (signora / up)

 

 

Tidak ada komentar:

Posting Komentar